SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO - CAT. D (RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE E RESPONSABILE DELLA CONSERVAZIONE DIGITALE) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DA ASSEGNARE AL 1° SETTORE - SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE GENERALE - U.O.C. AFFARI GENERALI E CONTENZIOSO

Prima di iniziare la compilazione del form invitiamo il candidato ad accertarsi di avere disponibile in formato digitale i seguenti allegati indispensabili per l'invio della domanda:

  • copia integrale (fronte-retro) del documento di identità in corso di validità;
  • ricevuta di versamento di euro 10,00 quale tassa di partecipazione alla selezione
  • curriculum vitae
  • eventuale certificazione rilasciata da competente struttura sanitaria che specifichi gli elementi essenziali in ordine ai benefici di cui all'art.20, commi 1 e 2 della L. n.104/1992 (per i soli portatori di handicap)

Si consiglia di leggere attentamente il Bando, accessibile cliccando il seguente link:

 

Bando selezione pubblica

 

e la seguente guida alla compilazione:

 

Guida alla compilazione

 

La presentazione della domanda di partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite nel bando stesso.

Per chiarimenti ed informazioni è possibile rivol­gersi alla U.O.C. Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo - Piazza Carducci, n. 4 - Falconara Marittima (centralino Tel. 071/91771) in orario di apertura al pubblico: 9,00-13,00 dal lunedì al venerdì e 15,30-17,30 il martedì ed il giovedì (e-mail: modulisticaonlinepersonale@comune.falconara-marittima.an.it)

In caso di problemi nella fase di registrazione per mancato recapito del link di attivazione o per problemi tecnici nella compilazione della domanda, scrivere un'e-mail a supportoistanzeonline@comune.falconara-marittima.an.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo e-mail indicato nella fase di registrazione.