Per procedere alla compilazione del modulo di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione pubblica l’utente deve essere in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2. Per informazioni su come ottenere SPID, visitare la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
Prima di iniziare la compilazione del form invitiamo il candidato ad accertarsi di avere disponibile in formato digitale i seguenti allegati indispensabili per l'invio della domanda:
Si consiglia di leggere attentamente il Bando, accessibile cliccando il seguente link:
e la seguente guida alla compilazione:
La presentazione della domanda di partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite nel bando stesso.
Per chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi alla U.O.C. Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo - Piazza Carducci, n. 4 - Falconara Marittima (centralino Tel. 071/91771) in orario di apertura al pubblico: 9,00-13,00 dal lunedì al venerdì e 15,30-17,30 il martedì ed il giovedì (e-mail: modulisticaonlinepersonale@comune.falconara-marittima.an.it)
In caso di problemi tecnici nella compilazione della domanda, scrivere un'e-mail a supportoistanzeonline@comune.falconara-marittima.an.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo e-mail indicato nella fase di registrazione.