ISTANZA DI RATEAZIONE SU ATTI DI INGIUNZIONE

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Su istanza di parte e sulla base delle disposizioni contenute nel Regolamento generale delle Entrate dell'Ente è concesso il pagamento rateale del debito.

Per quanto riguarda i fermi amministrativi, a seguito della concessione della dilazione di pagamento e del versamento della prima rata, il contribuente può chiedere alla U.O.C. Tributi del Comune di Falconara Marittima la "sospensione" del veicolo, così da poter annullare il fermo amministrativo

Per procedere alla compilazione del modulo l’utente deve essere in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2. Per informazioni su come ottenere SPID, visitare la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid

Prima di procedere con la compilazione leggere attentamente la seguente guida alla compilazione dell'istanza:

 

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELL'ISTANZA

 

Attenzione: dal 28/02/2021 l'accesso all'istanza sarà effettuabile esclusivamente tramite SPID, pertanto, si consiglia di leggere le modifiche alla fase di accesso e alla fase di convalida della domanda riportate nella seguente guida

Guida all'accesso con SPID 

GUIDA ALL'ACCESSO CON SPID